Vista Castello Originale

Il 31 marzo del 2009 è nato il Rotary Club Napoli Castel Sant’Elmo, decimo Club del gruppo Partenopeo e quindi della città di Napoli.

La Charta costitutiva porta la firma di Dong Kurn Lee Presidente del Rotary International nel 2008/2009 e di Guido Parlato Governatore del Distretto 2100 nello stesso anno.
Il primo Presidente è stato Costabile Guida, prestato dal Rotary Club Napoli Flegreo per "traghettare" il R.C. Napoli Castel Sant'Elmo nel suo primo anno di attività.
Club giovane e di azione ha saputo coniugare Action e Service dando vita a numerosi progetti locali ed internazionali.
Attualmente il Club è gemellato con il Rotary Club di Casablanca Mers Sultan (A.R. 2010/2011) e con il Rotary Club di Torino Nord Est (A.R. 2012/2013) ed ha dato vita al Rotaract Club Napoli Castel Sant'Elmo (A.R. 2010/2011) ed all'Interact Club Napoli Castel Sant'Elmo (A.R. 2011/2012).

SOCI FONDATORI
ROSARIA ANNA STELLATO
FEDERICO VALENTINI di CASTROMEDIANO
BIAGIO VALLEFUOCO